Asti, un cena e dopo cena in giardino per l’Alzheimer

Più informazioni su

L’Associazione Alzheimer Asti, in collaborazione con Amitiè San Frontière Asti e Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Alfieri, organizza la serata “Cena e dopo cena in giardino”.

Evento di raccolta fondi per il giardino delle meraviglie, giardino sensoriale dedicato a malati di Alzheimer, cuore dei progetti che l’associazione sta portando avanti nel quartiere di San Quirico, presso il terreno antistante la nuova sede. La serata, con cena conviviale e dopo cena, si svolgerà venerdì 12 aprile, presso il ristorante dell’Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane (Via Asinari n.5).

Il menù della cena prevede: sformato di zucchine con coulis di pomodoro; tortelli d’asparagi con fonduta di robiola; arrosto di fassone piemontese al timo con patate mantecate all’olio evo; bavarese di fragole con salsa al cioccolato; bevande e caffè. Contributo individuale 30 euro.

Prenotazioni entro il 4 aprile a: info@associazionealzheimer.com; 366.53.630.40 o 334.60.641.97; presso la sede di Via Scotti, 13 il venerdì alle 17, oppure tramite la pagina facebook dell’associazione.

Più informazioni su