Alba, il presidente del Piemonte Sergio Chiamparino presenta il candidato sindaco Olindo Cervella

Il primo marzo alle ore 21, nell’auditorium del palazzo mostre e congressi Giacomo Morra, il governatore della Regione Sergio Chiamparino, insieme alle forze civiche cittadine e alle formazioni di centrosinistra Impegno per Alba, Alba città per vivere, Alba attiva e solidale e Partito Democratico, presenterà ai cittadini albesi il candidato sindaco Olindo Cervella.

La conferma della presenza del presidente del Piemonte alla serata di ufficializzazione della candidatura di Olindo Cervella è stata accolta con grande soddisfazione dalla coalizione di centrosinistra albese.

William Revello, segretario del Partito democratico albese commenta: “Siamo onorati del fatto che il governatore della Regione abbia voluto presenziare alla serata nella quale lanceremo la candidatura a sindaco di Olindo Cervella. La sua disponibilità a intervenire è un’ulteriore conferma del legame del presidente al nostro territorio e alla città e della forza della nostra scelta di coalizione nell’individuare in Olindo Cervella la persona che potrà proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi 10 anni da Maurizio Marello e dalla sua Amministrazione”.

Olindo Cervella invita: “Venendo alla presentazione all’auditorium del palazzo mostre e congressi Giacomo Morra o esplorando il sito www.olindocervella.it, che sarà on line dal 1° marzo, potrete scoprire le nostre idee per rendere Alba sempre più attenta alle persone, sempre più attraente e sicura, sempre più verde e accessibile, sempre più internazionale e creativa e sempre più proiettata verso il futuro. Il nostro programma, già diverso dagli altri perché frutto dell’ascolto diretto della gente e dell’analisi di un centinaio di esperti, è ancora aperto a suggerimenti: dal 4 al 10 marzo infatti, attiveremo la campagna La TUA proposta a Olindo. Compilando un form sul sito potrete indicare i vostri suggerimenti perché Alba sia sempre più vivibile, smart e creativa, slanciata verso il mondo, ma fiera della sua tipicità. Perché tutti noi vogliamo un’Alba che sappia affrontare i cambiamenti. E solo insieme possiamo renderla tale: un’Alba per tutti”.

Al termine della presentazione, un brindisi conviviale sarà occasione di incontrare informalmente il candidato sindaco e i rappresentanti delle liste di coalizione.