Una giornata tra benessere e degustazioni offerta da Generali Cristo Re Alba

In agenda per lunedì 11 marzo, alle ore 18.30, nella Cantina Giordano Vini, in Via Guido Cane 47/Bis/50, 12055 Diano d’Alba (CN), l’Agenzia Generali Cristo Re di Alba propone l’appuntamento gratuito Genera Benessere alla scoperta dell’importanza della prevenzione e la testimonianza diretta di chi ce l’ha fatta.

Prevenzione, superamento del trauma e del lutto a seguito di malattie gravi, tutela dei propri cari nonostante periodi di malattia, yoga, meditazione e la degustazione di vini d’eccellenza: ecco quanto Generali Cristo Re offrirà ai convenuti.
L’appuntamento inizierà con una breve illustrazione della polizza assicurativa Immagina Benessere: la soluzione che ti offre un programma di tutele e servizi di prevenzione e assistenza personalizzabili sul tuo stile di vita. E anche in caso di imprevisto, potrai continuare a perseguire i tuoi progetti di vita.

A seguire la Dottoressa psicoterapeuta Elisa Salvano tratterà di benessere in oncologia: prevenire è vivere! La Dottoressa Salvano della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), Ente Pubblico su base associativa che opera senza fini di lucro e che ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica, tratterà il superamento del trauma e l’elaborazione del lutto a seguito di malattie oncologiche.

Si giungerà, inoltre, alla testimonianza diretta di Silvia Roggero, insegnante “Heal Your Life” e fra i primi 32 Coach in Italia di questo metodo. Nel novembre 2013, il giorno del Ringraziamento, a Silvia è stato diagnosticato un tumore e ha subito capito che avrebbe dovuto ringraziare per qualcosa: ha colto questo evento della vita come una straordinaria opportunità di Cambiamento e un anno dopo ha frequentato il Corso per diventare insegnante “Heal Your Life” ed essere testimone diretta di come cambiare i propri pensieri può guarire l’esistenza a tutti i livelli: emotivo, fisico e spirituale. Questo le ha permesso di ampliare il suo lavoro come operatore olistico all’interno del suo Centro Benessere affiancando i corsi di crescita personale di Louise Hay ai Corsi di Yoga, di Meditazione e ai normali Trattamenti di Bellezza Naturale.

Silvia trasporterà il pubblico con una lezione di yoga e meditazione sciamanica.

L’evento, totalmente gratuito, culminerà con la visita e degustazione nella Cantina Giordano Vini.
I posti sono limitati.

Per coloro che vorranno aderire a Genera Benessere basterà contattare l’Agenzia albese inviando un messaggio alla pagina Facebook Ag Generali Alba Cristo Re, oppure telefonando ai numeri 0173-28.38.88 o 346.84.42.703 (Valeria Meneghin).
Si raccomanda di indossare un abbigliamento comodo e di portare con sé un tappetino e una coperta per la lezione di yoga e meditazione.