Con Cubo Events arriva ad Asti la rivoluzione del divertimento per i giovani

Si chiama Rɘvolution Party e sarà davvero qualcosa di alternativo, l’evento che alcuni giovanissimi studenti astigiani stanno organizzando per il 16 febbraio.

Una serata speciale, quando è la normalità a diventare speciale: è con questo obiettivo che, nel 2018, dall’estro di Inti Sartoretto e Federico Annone, ha visto la luce Cubo Events, con l’idea di provare a rivoluzionare il modo di intendere il divertimento notturno per i giovani.

Un approccio che deve, prima di tutto, garantire sicurezza e tranquillità ai genitori che lasciano uscire la sera i propri figli: per questo le serate organizzate da Cubo Events iniziano alle 22, per dare la possibilità anche ai giovanissimi, con il “coprifuoco” poco dopo la mezzanotte, di godersi il divertimento della discoteca, in un ambiente sano.

Abbiamo imparato a conoscere lo staff di Cubo Events alla serata “Project X M.”, la grande festa con raccolta fondi per supportare, dopo il furto, la succursale del Liceo Monti, e non si può non apprezzare la voglia di fare di questi ragazzi, alcuni dei quali non ancora maggiorenni, che si mettono in gioco per portare ad Asti una ventata di aria fresca per i loro coetanei.

Rɘvolution Party è nato per portare avanti questo progetto anche nel 2019, ed è per questo che Atnews.it ha deciso di sostenere Cubo Events, diventando media partner esclusivo e supportandolo in modo concreto, per vincere l’impegnativa sfida lanciata da questo gruppo di giovani.

Sabato 16 febbraio, due giorni dopo San Valentino, il Palco 19, in via Ospedale 19, ad Asti, ospiterà una serata speciale, in una location allestita romanticamente, a partire dalle 22, e le prime 100 ragazze saranno accolte con una rosa. Un piccolo gesto di delicata galanteria, che fin dai primi annunci sui social non è passato inosservato.

L’amore, quindi, al centro di Rɘvolution Party, ma non solo: la serata presenta una scaletta d’eccezione ed un ospite speciale.

Apertura con Dj Set, con Zeero e Millennial che allieteranno la prima parte di serata con musica reggaeton, commerciale, hip hop, trap and more…

Seguirà la Live Session con MÜN & JEKYLL, trigNO & Carl Laurent, ed il super ospite: Tiberio Fazioli, aka Fasma-WFK, classe 1996, emergente artista romano pronto a presentare nei locali di tutta Italia il suo album d’esordio “Moriresti per Vivere con Me?”. Un artista il cui progetto si basa sull’essere, e non sull’apparire.

Intenso, puro e sensibile. Questi sono i tratti distintivi di Fasma. I suoi testi raccontano tutto di lui. Ascoltarli è un lungo viaggio insieme all’artista. Un percorso in cui il giovane rapper si mette a nudo permettendo a chi ascolta le sue rime di toccare la sua anima. Non c’è artificio nelle sue parole. C’è lui così come è.” così lo presentano i ragazzi di Cubo Events.

Per informazioni e prenotazioni:

Cubo Events

Info e tavoli: 3405168997 – 3668034166