Un grande regalo di A.I.D.O Piemonte per il Natale 2018

Più informazioni su

L’attesa è finita e la nuova app ibrida di A.I.D.O. Piemonte sbarca sugli store online pronta per il download di associati e non.

L’app nata grazie al sostegno di BBBell, azienda piemontese leader nel settore delle Telecomunicazioni Wireless, e di Il Broletto B&B, e realizzata da Art&Coop, è il più moderno mezzo di comunicazione di cui dispone l’A.I.D.O. piemontese e permetterà, comodamente tramite smartphone, di tenersi aggiornati sulle ultime news, controllare i prossimi eventi in programma su tutto il territorio e reperire tutti i contatti necessari a mettersi in contatto col gruppo A.I.D.O. più vicino.

“A.I.D.O. Regione Piemonte” è disponibile su Google Play Store e Apple Store in forma completamente gratuita.

Per l’occasione A.I.D.O. ha anche ristrutturato il sito internet regionale che da oggi è visionabile all’indirizzo www.aidopiemonte.it, con una nuova veste grafica e una maggiore fluidità nella navigazione!

“App e sito sono il nostro modo per ringraziare tutti i piemontesi che hanno portato il 2018 ad essere ancora una volta un anno d’oro per la donazione nella nostra regione. Vogliamo dare loro quanti più strumenti possibili per essere loro vicini, come loro lo sono da sempre con noi.” Dichiara Valter Mione, presidente regionale. “Pertanto mi auguro che questo possa essere un regalo gradito e noi di A.I.D.O. vi invitiamo a passare subito sugli store digitali per scaricare la nostra app. Buon Natale!”

Più informazioni su