Tutto pronto per Project X M, l’evento di raccolta fondi per la succursale del Monti

Manca poco al grande evento organizzato per la raccolta fondi per riacquistare il materiale informatico rubato alla succursale del Liceo Monti di Asti, lo scorso 7 settembre: il Project X M, al Palco 19.

La serata di domani, 24 novembre, che si preannuncia già un grandissimo successo, avrà due anime: alle 19, il primo momento è dedicato alle famiglie degli studenti, amici e simpatizzanti, con “l’ApericenZa”, un’apericena benefica organizzata da Primis. Altissima l’adesione con la prevendita sold out in pochi giorni con tutti i 200 biglietti venduti.

La seconda parte, che avrà inizio alle 22, è un night party dedicato ai ragazzi: anche in questo caso le prevendite preannunciano un grande successo. “Non è facile al momento fare una stima delle adesioni – commenta così Inti Sartoretto, organizzatore dell’evento con la sua Cubo Events – ma in città tra i giovani non si parla d’altro e tutti aspettano la serata di domani”.

L’evento gode del Patrocinio del Comune di Asti e della Provincia di Asti ed ha visto coinvolte, per la sua realizzazione, tantissime realtà, anche lontane dal mondo della scuola, che però hanno fatto fronte comune dando una bellissima risposta di fronte ad un evento molto triste.