Luca Quagliotti confermato segretario generale della Cgil di Asti

Più informazioni su

E’ stata eletta ieri ieri, mercoledì 24 ottobre, la nuova Assemblea Generale della CGIL di Asti composta da 54 componenti di cui 25 donne (46,3%) 29 uomini (53,7%).

Al congresso Provinciale, durato due giorni, hanno partecipato 104 delegati, in rappresentanza di 20.297 iscritti alla CGIL astigiana. I lavori sono stati aperti dalla relazione del Segretario uscente Luca Quagliotti e con i saluti delle autorità,  il sindaco di Asti Maurizio Rasero, il Questore di Asti Alessandra Faranda Cordella, il Direttore dell’ASL AT Mario Nicola Alparone, il Direttore di Confartigianato Giansecondo Bossi, Stefano Calella della CISL Alessandria-Asti e Armando Dagna della UIL Asti-Cuneo. Numerosi gli interventi delle delegate e dei delegati di tutte le categorie.

Al termine delle relazioni, la neo eletta Assemblea Generale della CGIL di Asti ha confermato, su proposta di Claudio Stacchini della Segreteria Regionale della CGIL, con il 91% dei consensi, come Segretario Generale della CGIL di Asti, Luca Quagliotti, 53 anni, di Roma, già Segretario della FP di Asti e della CGIL Vercelli Valsesia.

Più informazioni su