Rubò il cellulare ad un giovane in Piazza alla Vittoria ad Asti, arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Lo scorso ottobre aveva rapinato, in Piazza alla Vittoria ad Asti, del cellulare un suo coetaneo, minacciandolo di picchiarlo se non glielo avesse immediatamente consegnato.

Sul posto erano intervenuti gli uomini della Squadra Volanti della Polizia di Asti che, dopo aver acquisito le prime informazioni dalla vittima, lo conducevano in Questura per fargli visionare l’album fotografico dal quale la giovane vittima riconosceva, senza ombra di dubbio, l’autore della rapina, A.A., ventenne astigiano, già noto alle forze dell’ordine avendo a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Sulla base di tali risultanze investigative, il Pubblico Ministero competente, Dr. TARDITI, richiedeva quindi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Asti, nella persona del Dr. Giannone, l’applicazione della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, eseguita in questi giorni dal personale della Polizia di Stato che ha tratto in arresto il responsabile della rapina.

Più informazioni su