Asti, presentati i candidati alla Camera e al Senato di Forza Italia

Si è tenuta ieri mattina, presso la sede provinciale di Via Brofferio, la presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni politiche.

A far gli onori di casa il coordinatore provinciale Ercole Zuccaro, che ha introdotto i candidati presenti: Massimo Berutti, collegio uninominale al Senato Alessandria e Asti, Mariella Rizzotti (plurinominale al Senato) Ugo Cavallera, Osvaldo Napoli e l’astigiana di Villanova d’Asti Rosanna Ballatore (plurinominale alla Camera Piemonte 2 Alessandria – Asti – Cuneo).

Nei loro interventi i candidati hanno sottolineato i punti del programma di governo della coalizione del centrodestra: Flat Tax, sicurezza, lavoro, turismo, tutela del made in Italy, il rapporto con gli enti locali, la sanità locale, senza dimenticare le fasce più deboli della popolazione. Si è sottolineato come questa volta i candidati siano tutti espressione del territorio piemontese, poco rappresentato nella precedente legislatura.

E in rappresentanza del territorio astigiano c’è Rosanna Ballatore, imprenditrice molto conosciuta, che ha concluso la presentazione: “Ringrazio tutti per averci scelta, so che è una grossa responsabilità e io sono pronta a dare il mio massimo impegno. Voglio portare la mia esperienza non solo di imprenditrice, ma di persona normale che si confronta tutti i giorni con la vita reali, i figli, gli anziani, il lavoro non solo visto dal punto di vista dell’impresa, ma anche dei dipendenti.”

Presente alla conferenza stampa l’Assessore alla Gestione e lavori Pubblici e Sport del Comune di Asti Mario Bovino, che esprime grande soddisfazione e sostegno ai candidati della lista presentati da Forza Italia: “Sicuramente porteranno un importante contributo per rispondere in modo concreto e reale alle esigenze degli italiani.”