Una risposta per Renata Sorba e York che lascia ben sperare

Riceviamo e pubblichiamo.


A seguito dello spiacevole episodio accorso a Renata Sorba e al suo cane York a Torino e alla conseguente lettera pubblicata dagli organi di stampa desidero informare che la questione è stata segnalata alla dirigenza di Taxi Torino e sono stati sottoposti loro l’istanza presentata e le perplessità rispetto all’approccio del loro personale nel confronti dei diversamente abili chiedendo di sensibilizzare gli interessati circa queste situazioni e a provvedere per avere un buon servizio.

Hanno in seguito risposto che avrebbero provveduto al loro interno, dando i corretti suggerimenti al personale ed hanno suggerito, come soluzione migliore, il prenotare se possibile anticipatamente un taxi con le opportune caratteristiche telefonicamente e, da adesso, anche attraverso l’app WETAXI.

Hanno predisposto inoltre l’allegata comunicazione, che ritengo importante divulgare per portarla a conoscenza di tutti, in particolare per chi necessita di assistenza specifica e si sono resi disponibili per eventuali ulteriori interventi, con la speranza che simili disdicevoli episodi non si verifichino nuovamente.

Prof.ssa Cerrato Chiara
Consigliera di Parità
Provincia di Asti

Comunicato Taxi Torino