Martedì sera al Diavolo Rosso la Festa del Regalo riciclato

Più informazioni su

Martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle 21,30 al Diavolo Rosso torna la «Festa del Regalo Riciclato».

Una tradizione, un appuntamento cardine della stagione del Diavolo Rosso che ovviamente non poteva mancare!!

Riciclare regali è arte diffusa che ha trovato al Diavolo la sua occasione ufficiale e giustificata. E’ capitato e capiterà a tutti di ricevere un regalo inutile, brutto, importabile o improbabile: l’occasione giusta per liberarsene è portarlo al Diavolo e consegnarlo all’organizzazione. Per ogni regalo si riceverà in cambio un numero: dopo il sorteggio, si tornerà a casa con un dono portato da altri. Quindi, presumibilmente, un nuovo oggetto inutile, importabile e brutto. Ma questa volta la colpa sarà imputabile soltanto alla sorte e all’impietosa lotteria del riciclo.

Come sempre ricapiteranno regali già visti e rivisti, veri propri evergreen della serata, e come ogni anno la lista di doni improbabili si allungherà con nuove chicche!

Preparatevi quindi ad accessori leopardati, soprammobili che neanche la peggior bomboniera di prima comunione di parente di 5 grado, e a mille altri oggetti di difficile interpretazione.

Come d’abitudine, non c’è «Festa del Regalo Riciclato» senza solidarietà: l’iscrizione alla serata costa 2 euro e il ricavato andrà al Pulmino Amico dell’Astro, associazione Scientifica per la Terapia e la Ricerca in Oncologia presieduta da Renzo Negro.

Più informazioni su