Babbo Natale ad Asti arriva anche in Vespa

Più informazioni su

Iniziata come un gioco con l’iniziativa del Babbo Natale in Vespa lo scorso 8 dicembre, la proposta del Vespa Club Alfieri ha avuto un grande successo ed è stata riproposta il anche il 17, il 22 e 23 dicembre.

Il 17 dicembre, i Babbi Natale hanno girato in città puntando verso un centro commerciale per la distribuzione delle caramelle ai bimbi; bella e commovente la mattinata del 22 dicembre nelle scuole: “Abbiamo constatato – commentano in casa Vespa Club Alfieri – che i bambini vogliono Babbo Natale, anche se al posto delle renne c’erano le nostre amate Vespe. Addirittura i bimbi della Scuola Collodi ci hanno dedicato un girotondo cantato, seguito in classe da bellissimi disegni colorati.”

Sabato 23 movimentato: al mattino una Vespa/Renna in panne ha rischiato di rallentare i giri, ma subito curata e riparata ha fatto il suo dovere, a mezzogiorno foto di rito con il Sindaco Maurizio Rasero, il brindisi degli Auguri e aperipranzo presso il Bar Garibaldi, al pomeriggio ripresa dei tour fino ad aspettare la discesa dei Babbi Natale paracadutisti con foto ricordo.

Tempo permettendo, le Vespe degli Alfieri non dovrebbero dormire molto e potrebbero tornare in piazza ad Asti per la Befana.

Più informazioni su