Asti, grafici creativi cercasi per il nuovo bando di Vinissage: scadenza 5 febbraio

Più informazioni su

E’ intenzione dell’Amministrazione rinnovare l’immagine grafica relativa all’evento Vinissage, la ormai celebre rassegna di vini biologici, biodinamici e naturali che si terrà ad Asti il 19 e 20 maggio 2018, promossa dall’Assessorato al Turismo della Città di Asti.

A questo proposito è indetto un concorso di idee per la creazione di un progetto grafico da utilizzare nei diversi supporti e strumenti cartacei ed informatici al fine di potenziarne la visibilità e la comunicabilità dell’evento.

L’immagine grafica dovrà essere realizzata a colori, in diverse varianti, non “assimilabile” ad altri eventi, suscettibile di essere ingrandita e ridotta senza perdita di qualità grafica e di chiarezza ed efficacia comunicativa. Potrà riportare una parte scritta, ed essere adatta per essere utilizzata su formati differenti. Si dovrà tenere conto, anche se non in maniera dominante del logo storico dell’evento.

Il bando è disponibile  QUI.

Al primo classificato andrà un premio di 500 euro e al secondo una cantinetta selezionata di vini biologici di Vinissage.

Tutta la documentazione dovrà pervenire, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Asti o via posta ordinaria raccomandata indirizzata al Comune di Asti -Settore Cultura Istituti Culturali, Manifestazioni e Sport – Ufficio Manifestazioni in Piazza San Secondo 1 – 14100 Asti oppure tramite spedizione con posta elettronica certificata ( PEC protocollo.comuneasti@pec.it), e con oggetto: Concorso di idee progetto grafico “VINISSAGE 2018”.

La scadenza è alle ore 12 di lunedì 5 febbraio 2018.

Ogni partecipante è tenuto ad assicurarsi che il materiale pervenga a destinazione.

L’organizzazione non è responsabile di disguidi postali o simili. Copia della sola scheda di iscrizione dovrà essere inviata anche via posta elettronica (senza allegare altro materiale) ai seguenti indirizzi e-mail: s.bottero@comune.asti.it e vinissage@comune.asti.it

Per chiarimenti o dettagli è possibile contattare direttamente i seguenti numeri telefonici 0141/399526 – 479-482 – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Più informazioni su