Costigliole, sabato a Teatro con I Martinrock in “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”

Più informazioni su

Una divertente commedia napoletana per una serata dedicata alla beneficenza. Serata dedicata ai i bambini malati di cancro e le loro famiglie grazie all’opera dell’Associazione La Collina Degli Elfi Onlus.
Alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Costigliole d’Asti, la compagnia “I Martinrock” presenta lo spettacolo teatrale di Gaetano Di Maio, con regia e adattamento di Maria Sabini. Due coniugi alle prese con le peripezie di un difficlie divorzio che innesca un turbinio di storie improbabili e comiche esilaranti.
L’incasso del botteghino sarà interamente devoluto all’Associazione ONLUS La Collina degli Elfi che opera nel campo dell’assistenza alle famiglie con bambini malati di cancro.
Lo spettacolo è un’iniziativa del Lions Club Costigliole in collaborazione con il Comune di Costigliole d’Asti e la Biblioteca Civica.

I Martinrock è una compagnia teatrale costituita nel 2013, nel quartiere San Martino San Rocco, grazie all’entusiasmo delle organizzazioni di volontariato “I nuovi amici di San Martino” e “Storici, artisti e presepisti Astesi”.
L’Associazione ONLUS “La Collina degli Elfi” dal 2008 si prende cura delle famiglie con bambini malati di cancro che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero. La struttura, che ha sede a Govone in provincia di Cuneo, propone brevi periodi di permanenza in  cui i bambini e le loro famiglie hanno l’opportunità di ritrovare, attraverso una molteplicità di attività personalizzate e personalizzabili, l’armonia interiore e familiare.
La serata fa parte del programma dei service del Lions Club volto a servire i bisogni specifici delle comunità locali. Oltre a servire localmente, la struttura del service globale incentra le attività dei Lions e dei Leo su cinque aree di service con l’obiettivo di triplicare il nostro impatto umanitario servendo 200 milioni di persone all’anno entro il 2021. I service dei Lions Clubs International sostengono tante iniziative mirate ad ampliare l’accesso a cure salva-vita e sostenere i bambini affetti dal cancro e le loro famiglie, operano per la prevenzione oftalmologica e per il supporto ai non vedenti, per la progettazione, raccolta e distribuzione alimentare, per i progetti in ambito di tutela ambientali a livello locale e globale, e lavorano per i progetti di sensibilizzazione al diabete.

 
Per informazioni e prenotazione biglietti: Maria Sabini 335 585 33 35
MGB

Più informazioni su