Castagnole Lanze: Il nuovo condominio di Piazza Balbo si fara’

Più informazioni su

Mercoledì 20 settembre, l’imprenditore Roberto Bottallo è stato invitato in Municipio al fine di chiarire all’Amministrazione le ragioni dell’espressa sua volontà di vendere lo stabile acquistato nel Centro Storico del paese.

Alla riunone erano presenti oltre al Sindaco Carlo Mancuso, il Vice Sindaco Giorgio Brezzo, i Consiglieri Giuliano Gianuzzi e Daniela Icardi. Bottallo, a seguito dell’incontro, ha dichiarato che le informazioni raccolte, e che lo avevano indotto ad abbandonare il progetto, nulla hanno a che fare con la volontà dell’Amministrazione e degli uffici competenti. Amministrazione che durante la riunione ha ribadito di non aver mai messo in discussione il progetto, accogliendolo favorevolmente sin dalla presentazione dei primi rendering del nuovo condominio di Piazza Balbo.

Il Sindaco Carlo Mancuso, in chiusura della riunione, ha dichiarato di essere fortemente amareggiato di quanto è stato scritto, sia nei propri confronti, che nei confronti dei propri Amministratori, sulla pagina Face Book “Sei di Castagnole Lanze se…”.

Malgrado ciò il Sindaco ha ribadito che l’Amministrazione continuerà a lavorare e a sostenere tutti coloro che, come l’Architetto Bottallo, vorranno venire a investire a Castagnole Lanze.

Più informazioni su