A Boglietto di Costigliole d’Asti quattro giorni di grande festa

E’ tutto pronto a Boglietto di Costigliole d’Asti per i festeggiamenti patronali che prendono il via venerdì prossimo, 21 luglio, e si concluderanno lunedì 24.

Si parte venerdì sera alle 21 con il concerto del “Complesso Bandistico Costigliolese” che si terrà presso il salone parrocchiale e vedrà la partecipazione del VIII Nota. Ingresso libero.

Sempre venerdì sera aprono il luna park e la pesca di beneficenza.

Sabato 22 grande serata danzante con l’orchestra spettacolo Michele e Dina Mandred a partire dalle 21; l’ingresso è libero, durante la serata si potranno degustare: Antipasti Misti, Tajarin del Boglietto, Gran Grigliata Mista e Dolci.

Domenica 23 si inizia alle 11,15 con la Santa Messa nella Parrocchia di San Michele, si prosegue al pomeriggio alle 17 con i giochi per i bambini presso il cerntro sportivo e si chiude ancora con una serata danzante ad ingresso libero: dalle 20 musica con l’orchestra spettacolo Lella Blu e ancora degustazioni di Antipasti misti, tajarin del Boglietto, Gran Grigliata Mista e Dolci.

Gran chiusura dei festeggiamenti lunedì sera, 24 luglio, con la serata dell’Amicizia: Cena al chiar di Luna al costo di 22 euro e intrattenimento musicale con DJ Tonino. Per la cena è gradita la prenotazione entro sabato 22 luglio presso la Macelleria Spagarino 0141/968128 – Icardi Marco 0141/968115 e Spazio 5 0141/968811. La cena si terrà anche in caso di maltempo.
Durante la serata, verso le 22,30, la premiazione del Calcetto Umano, Trofeo Ponzo Renzo.