Mostra dell’astigiano Erio Grosso a Monale

Dal 9 all'11 giugno la Biblioteca civica di Monale ospiterà, in concomitanza con la Festa delle Rose, un'esposizione delle opere più recenti di Erio Grosso.

Più informazioni su

Nel prossimo fine settimana che per Monale rappresenta un appuntamento importante per la tradizionale “Festa delle Rose”, il noto pittore astigiano Erio Grosso, terrà una personale con una selezione delle sue opere più recenti, tutte realizzate con la tecnica olio su tela o su legno.

“Ringrazio per l’invito il sindaco Sergio Magnetti e l’amica Elena Binello, assessora comunale – afferma Grosso – ho esposto spesso negli ultimi anni, con ottimi riscontri , in sedi alternative alle gallerie d’arte, ma non mi era mai successo di farlo durante una tradizionale festa di paese , che sicuramente garantisce la presenza di un pubblico numeroso che potrà vedere dal vivo le mie opere, lavori che trovano da anni notevole diffusione in tutta Italia ed all’estero anche grazie al web”.

La mostra, con la presenza dell’autore per tutta l’apertura, si terrà nel Salone Polivalente/Biblioteca Civica di piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi dal municipio. Ingresso libero
Orari di visita alla mostra: venerdì 9: 10-12 e 19-23; sabato 10: 15-23; domenica 11: dalle 9 alle 23 (continuato)

Più informazioni su