Asti, inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia alla presenza di Ignazio La Russa

La sezione astigiana di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ha inaugurato la nuova sede in piazza San Secondo davanti al Municipio.

Alla cerimonia di inaugurazione era  presente uno dei tre fondatori del partito, l’on. Ignazio La Russa che, nel suo breve intervento, ha ribadito quali sono le priorità del loro programma politico vale a dire la sicurezza e la riforma delle legge sulla legittima difesa, oltre a ribadire come sia indispensabile avere in Italia la certezza della pena anzichè fare decreti svuota carceri, come fatto dalla sinistra secondo La Russa, che vanificano il grande lavoro fatto, tra mille difficoltà, delle forze dell’ordine nell’assicurare alla giustizia gli autori dei reati.

inaugurazione sede fdi an asti 6

Presente anche il candidato sindaco del centrodestra Maurizio Rasero che non è entrato nel dettaglio del suo programma politico, ma ha voluto ringraziare la sezione astigiana del partito Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale per essere stati i primi ad appoggiare la sua candidatura, senza chiedere nulla in cambio, come ruoli o poltrone, ma solo chiedendo di condividere alcuni punti fondamentali.

inaugurazione sede fdi an asti 22