Castelletto Molina, lavori di manutenzione straordinaria per l’ufficio postale

Poste Italiane informa che da lunedì 20 a sabato 25 marzo l’ufficio postale di Castelletto Molina rimarrà chiuso.

I locali di via G. Mazzini 5 saranno infatti sottoposti a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per i propri clienti.

Durante il periodo di esecuzione dei lavori la clientela dell’ufficio di Via Via G. Mazzini 5 potrà rivolgersi ai vicini uffici postali di Mombaruzzo in piazza G. Marconi 1, aperto dalle 08,20 alle 13,45 dal lunedì al venerdì e dalle 8,20 alle 12,45 il sabato, dove sarà possibile ritirare anche la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario e Canelli in viale Risorgimento 4, aperto dalle 8,20 alle 19,05 dal lunedì al venerdì e dalle 8,20 alle 12,35 il sabato.

Poste Italiane ricorda che nell’ufficio di Canelli è disponibile, 24 ore su 24, uno Sportello Automatico ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

L’ufficio postale di Castelletto Molina tornerà operativo a partire da lunedì 27 marzo secondo i consueti orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,20 alle 13,45.