Artuffo, nuovo Governatore del Rotary Club riunisce i suoi dirigenti i futuri presidenti

Giuseppe Artuffo, 54 anni farmacista di Santo Stefano Belbo, ha riunito nei giorni scorsi presso l’aula Magna dell’Università del Piemonte Orientale di Alessandria, tutti i suoi Dirigenti, i futuri Presidenti e i Segretari dei Club Rotary del Distretto 2032.

Circa un centinaio (nella foto il gruppo dei presenti) i rotariani che si sono riuniti per il primo incontro di formazione con il nuovo Governatore. Infatti dal prossimo 1 luglio sarà proprio Artuffo il nuovo Governatore del Distretto che raggruppa i 41 Rotary Club delle province di Cuneo, Asti, Alessandria e della Liguria e prenderà il timone del comando dalla genovese Tiziana Lazzari che ha guidato il Distretto nell’ultimo anno. Artuffo (nella foto), vanta una lunga militanza nel Rotary iniziata nel dicembre del 1995 con il Club di Alba di cui è stato anche presidente negli anni 2012-2013 e nel triennio successivo Assistente dei Governatori .

Piemontese sarà anche la squadra distrettuale composta dall’albese Cesare Girello (Segretario), dal braidese Federico Dellarossa (tesoriere) e dall’astigiano Lorenzo Gallo (Prefetto). Incarichi distrettuali anche per i soci del Rotary di Asti Giorgio Gianuzzi, Ferrante Marengo e Renato Romagnoli. All’inizio del nuovo millennio Giuseppe Artuffo ha ricoperto per dieci anni l’incarico di sindaco del paese di Cesare Pavese.