Successo per il teatro per famiglie della rassegna “Mezza stagione” a Costigliole d’Asti

Pienone per la domenica pomeriggio a teatro per famiglie e bambini organizzata in collaborazione con il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte: in scena l’originale “L’aida è servita” della Compagnia Il Dottor Bostik.

Inseguendo le seduzioni del canto, i vari oggetti assemblati della cucina si sono assemblati nei protagonisti della storia del capolavoro verdiano tra lo stupore e il divertimento del pubblico: il Faraone, il Gran sacerdote Ramfis, la principessa Amneris, il generale Radames e naturalmente la schiava Aida e suo padre Amonasro, re degli Etiopi.

“Mezza Stagione”, il cartellone della Stagione invernale 2016/2017 del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti, è realizzato dal Comune di Costigliole d’Asti e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la direzione artistica del Teatro degli Acerbi.

Il prossimo appuntamento serale sarà sabato 18 febbraio con “Il ritorno di Casanova” della prestigiosa Compagnia Lombardi –Tiezzi, una tragicommedia incentrata sul tema dell’amore e della fuga dalla vecchiaia e dalla morte.