Con la LILT la Conferenza Bici è salute

La Lega Tumori di Asti, in collaborazione con Fiab Asti, organizza la conferenza “Bici è salute”, divertimento e benessere in sicurezza. L’evento avrà luogo venerdì 24 febbraio alle 17 presso l’ex sala consigliare del Comune di Asti.

Interverranno: Cristina Gavazza, volontaria Lilt; Franco Testore, oncologo, direttore SOC Oncologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti; Ludovica Fiore, pediatra dirigente medico ospedale Santa Croce di Moncalieri; Paolo Dapavo, dermatologo, dirigente medico AOU Città della salute e della Scienza di Torino; Massimo Tocci, presidente Fiab Torino Bici & Dintorni; Rita Negro Fiab Asti. La conferenza si inserisce nell’ambito delle iniziative del progetto “Benessere in Movimento”, realizzato grazie al sostegno del Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria.

Le associazioni organizzatrici aderiscono a “Mi illumino di meno”, partecipando alla merenda sinoira a lume di candela e alla serata di osservazione astronomica con il gruppo Astrofili Astigiani “Beta Andromedae”. Ulteriori informazioni: 0141.59.51.96.