Stasera comincia la corsa di Rasero. “Un programma su dieci anni per trasformare Asti”

Inizia oggi il cammino elettorale di Maurizio Rasero, candidato del centrodestra e appoggiato anche da altre liste civiche.

La candidatura di Rasero, di cui si vociferava da mesi in città, è stata ufficializzata solamente la scorsa settimana. Ad appoggiare (per ora) il già assessore al Commercio Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e molto probabilmente il movimento civico capeggiato da Galvagno.

Stasera il candidato sindaco inizierà il primo di molti incontri con i propri sostenitori e con chi ha dato la propria adesione per una propria collaborazione. L’obiettivo è la messa a punto del programma, che come afferma lo stesso Rasero “avrà una visione di ampio respiro di almeno 10 anni. Dobbiamo immaginarci come sarà Asti in un lasso di tempo medio lungo per incidere davvero nel cambiamento di questa città.”

Il programma, secondo le prime indiscrezioni, sarà pronto tra circa un mese. “Conterrà solo cose concrete – afferma Rasero – non prometteremo mai quello che non riusciremo a mantenere.

Alessandro Franco