Applausi a scena aperta a Costigliole d’Asti per lo spettacolo Wild West Show

Continua con grande successo la “Mezza Stagione”, il cartellone della Stagione invernale 2016/2017 del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la direzione artistica del Teatro degli Acerbi.
Fondamentale è il contributo delle Fondazioni C.R.Asti e C.R.T. e di importanti sponsor locali (Bosca, Bianco Auto, Casa Vinicola Morando, SOMET, Dragone srl e Florovivaismo Casto).

Ancora un “tutto esaurito” in prevendita (il terzo consecutivo): questa volta per il “Wild West Show”, il nuovo spettacolo del Teatro degli Acerbi, guidati dalla prestigiosa regia di Frosini-Timpano in una “galoppata” alla rincorsa del mito del West.

Applausi a scena aperta, risate, curiosità, spiazzamento. Sorprende il nuovo spettacolo degli Acerbi.

In apertura è stata molto apprezzata la coreografia “Dans une chemise” con la danzatrice Francesca Cola ed il musicista Umberto De Marchi: Il corpo della danzatrice ha vestito la camicia; il musicista dallo sguardo attento ha improvvisato con fisarmonica e pianoforte.

Prossimo appuntamento domenica pomeriggio 5 febbraio con un’originale “L’aida è servita” per famiglie e bambini con la nota Compagnia Il Dottor Bostik, dove il capolavoro verdiano prende vita su un tavolo di un ristorante, dove tre avventori animano gli oggetti che vi si trovano e danno loro anima e ruolo.

Per informazioni e prenotazioni: 339-2532921 – www.teatrodegliacerbi.it

DSC 0077

DSC 0042