Gli ”Alba Cheer” di Priocca Paolo Cravanzola e Francesca Topino premiati per meriti sportivi

Nell'ambito della Festa del Ringraziamento di Priocca, domenica 13 novembre, alla presenza del Sindaco Marco Perosino, sono stati premiati i tesserati di Alba Cheer Paolo Cravanzola e Francesca Topino per i meriti sportivi conseguiti nell'anno 2016.

Entrambi sono infatti tra i pionieri del movimento sportivo di cheerleading nell’albese ed hanno avuto l’onore di indossare la maglia azzurra della Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance ai mondiali dello scorso Aprile. Il Comune di Priocca ha voluto ringraziarli “per aver portato il nome del nostro paese nel mondo”.

E’ un curriculum sportivo decisamente interessante quello dei due priocchesi, che oltre alle presenze in nazionale, vantano diversi risultati prestigiosi, come le partecipazioni ai campionati europei 2015 e 2016, diversi titoli nazionali e la più recente trasferta vittoriosa al The European Open di Parigi.

“Oggi Paolo è l’head coach della nostra società, mentre Francesca si alterna tra le attività da atleta e quelle da assistant coach” – spiegano soddisfatti i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “Siamo orgogliosi dei nostri tesserati e dello splendido lavoro che stanno svolgendo insieme a tutto il resto dello staff tecnico”.