Asti, tanti appuntamenti nel mese di ottobre per l’associazione Apri

In occasione della giornata Mondiale della vista l’Apri di Asti organizza giovedì 13 ottobre la proiezione del video “Quando l'occhio non fa la sua parte” che si svolgerà presso la Sala Team (ex Don bosco) in via conte Verde,125 ad Asti.

Più informazioni su

L’appuntamento è alle 15:15; alle 15:30 proiezione video ed alle 16 dibattito; interverranno Mario Bongi, presidente Apri onlus; Maurizio Quadri oculista ASL AT; Susanna Argenta vice coordinatrice dell’Apri di Asti. Modera Renata Sorba, coordinatrice dell’APRI di Asti. Ingresso libero.

Si tratta di uno degli appuntamenti dell’Apri di Asti in questo intenso mese di ottobre in cui è ripartito martedì scorso, 4 ottobre, “Il paese dei Ciechi”, il laboratorio teatrale sotto la guida di Alessio Bertoli, presso la casa del teatro. Si è trattato del primo dei 4 appuntamenti che si terranno nel mese di ottobre; lo spettacolo verrà proposto alle scuole la prossima primavera.

L’altra importante appuntamento già in programma sarà “La Città di Asti non con gli occhi”, domenica 23 ottobre: si tratta della visita guidata con Daniela Silvestrin,” Asti barocca”. Appuntamento alle 9,30 davanti al palazzo Civico Comunale in Piazza San Secondo. Costo 10,00 Euro (di cui 6 Euro per visita giudata).

Ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it

Più informazioni su