In Settembre gli Amici Ca.Ri. riprendono gli appuntamenti in Provincia di Asti

Dopo le tre videoconferenze sui musei e sulle residenze sabaude che la presidente Patrizia Porcellana ha presentato con successo a Bardonecchia (TO) in agosto, gli Amici Ca.Ri. hanno ripreso l’attività martedì 6 settembre con il 101° di Italia Lachello alla “Don Iviglia” di San Candido di Murisengo.

Gli appuntamenti proseguiranno giovedì 8 settembre con “Suoni e costumi medioevali” alla Residenza Comunale di Rocchetta Tanaro; venerdì 9 “Festa di fine estate” a Villa Cerreto di Nizza Monferrato; lunedì 12 il 104° di Maria Avalle alla Madonna del Pozzo di San Salvatore Monferrato (AL); martedì 13 “Cerimonie in famiglia” a Villa Azzurra di Varigotti (SV); mercoledì 14 “Aspettando l’autunno” alle Villette di San Maurizio di Conzano (AL); giovedì 15 “Un saluto all’estate” alla Residenza “Don Comino” di Lequio Tanaro (CN) e sabato 17 dalle 16 Vigilia del Palio 2016 con “Asti Medioevale” alla Residenza “Casamia” di Asti.

E ancora lunedì 19 “Musica con sorprese…in costume” all’A.C.E.A.A. di Casorzo; martedì 20 “E’ ancora Palio” a Villa Serena di Moncalvo; mercoledì 21 “W la Squola!” a Villa Iris II di Verrua Savoia (TO) e giovedì 22 “Asti Medioevale” alla Residenza Montepulciano di Bra (CN). Ultimi appuntamenti del mese: martedì 27 “Festa dei compleanni” all’Opera Pia “Tellini” di Asti, mercoledì 28 Novità 2016: “Borsette e guanti in mostra” alla Residenza Il Faro di Castell’Alfero e giovedì 29 alle 18 Patrizia Porcellana presenta “Andar per musei” a Modane (Francia). Ulteriori informazioni: 339.47.150.14 amici.cari@tim.it