Asti, fermati dalla Polizia ai Giardini della Vittoria sei spacciatori originari del Gambia

Sono stati fermati nella serata di ieri, mercoledì, dalla Polizia, sei giovani cittadini extracomunitari di nazionalità del Gambia, tutti sulla trentina d'anni, colti in flagrante mentre erano dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, scoperti in quel momento mentre stavano vendendo hashish e marijuana.

Più informazioni su

Il fatto è avvenuto verso le 21 presso i Giardini Pubblici di viale alla Vittoria, non molto distante da Piazza Alfieri e, a notare di movimenti sospetti che avvenivano nel parco, sono stati due agenti in borghese che li hanno seguiti e sono intervenuti prontamente per fermarli e perquisirli. In uno dei fermati, nel corso della perquisizione la dose nascosta è stata ritrovata contenuta in uno dei calzini.

Le dosi rinvenute sono state sequestrate dai poliziotti mentre i sei giovani sono stati arrestati e condotti in Questura, trattenuti nella notte per ulteriori verifiche e accertamenti, nei confronti di quattro individui, risultanti richiedenti asilo per motivi umanitari, sono state avviate le pratiche per la loro espulsione dal territorio nazionale.

n.p.

Più informazioni su