Questa sera i (quasi) Haiku di Bruno Penna al Luglio nel parco Alfieri

Questa sera a Magliano Alfieri, ore 21.15, si svolgerà la terza serata di “Parole e musica nel parco Alfieri” che avrà come titolo "Parole di Terra", protagonista Bruno Penna, sindaco di Castiglione Tinella, che parlerà dei suoi libri e in particolare dell'ultimo "Cinque anni da sindaco in sessantanove (quasi) Haiku".

Per la parte musicale l’autore interpreterà alcune sue canzoni tratte anche dall’album “Terra d’Aprile”, accompagnato da due grandi musicisti albesi: Stefano Cornaglia al piano e Max Molino al basso.

Alle 19.45 il ristorante “Alla Corte degli Alfieri” dello chef Stefano Paganini presenterà un’anticipazione culinaria del Tema della serata al prezzo di 20€. E’ gradita la prenotazione entro il mercoledì antecedente al numero 0173-66244.

Prima dell’evento, dalle 19 alle 21, i volontari dell’Associazione “Amici del castello Alfieri” sono a disposizione di chi volesse visitare il museo “Antonio Adriano” nelle due sezioni: I soffitti in gesso e Il Teatro del Paesaggio, realizzate nelle sale del castello degli Alfieri. Contatti: cell., 334 1066775, Lella Farinasso, Biblioteca Civica. La partecipazione è gratuita.

Di seguito il prossimo appuntamento:

Giovedì 28 luglio “Storie di tango” parole con Francesco Scarrone e musica con Marco Marenco.