“Quartino 2016” a Calamandrana, da gustare tutta in un fiato

Da venerdì 29 luglio torna coma da tradizione a Calamandrana la grande festa patronale del "Quartino”: quattro giorni di gioco, musica, teatro, passeggiate e ottima enogastronomia.

Ecco il programma completo:

Venerdì 29 luglio Ore 21.00 Gara a Scala quaranta individuale “Memorial Celestino Guaraldo”, 32 gironi con premi in oro, presso gli impianti sportivi. Durante la serata servizio di ristorazione con antipasti, raviole, braciolata. Ore 22.00  Teatro degli Acerbi e Faber Teater presentano “Paisan, ritratti di gente di collina”

Sabato 30 luglio Dalle ore 20.30 Cena con bollito misto piemontese. Si balla con l’orchestra “Colibrì” con l’esibizione dei ballerrini della scuola di ballo Universal Dance di Anna e Guido Maero.

Domenica 31 luglio Ore 17.30 VII Camminata non competitiva, in collaborazione con il gruppo Nordic Walking Incisa, con percorso di circa 8 chilometri sulle colline di Calamandrana, partenza ed arrivo alla Bocciofila. 10 euro comprensivi di gadget e buono a scelta tra un primo o un antipasto; Cena con Risotto al barbera, Brasato al barbera, Pesche al barbera. Serata Latino-Americano con Robert El Latino.

Lunedì 1 agosto Ore 9.30 58° edizione della Fiera del bestiame, zona alberata viale Moraglio; dalle ore 20.30 cena con trippa e si balla con “Piero Carlo Quercia e i ciao ciao“; ore 22.00 festa della Leva 1998 di Calamandrana presso il campo sportivo.

Sabato 30 luglio e domenica 31 luglio la Bocciofila organizza gara di bocce a coppie su gioco libero 1° trofeo Az. Agr. Zaffiri e ristorante Il quartino.

Durante tutta la durata della festa sarà attivo per i più piccoli scivolo gonfiabile e bolle magiche.