Piero Pelù in concerto, sabato 23 all’Aramengo Live Music ECO Festival

Piero Pelù sarà la star del Festival di Aramengo giunto alla 9^ edizione e realizzato con la direzione artistica della Joint Music. Il rocker toscano, con Luca Martelli alla batteria e Giacomo Castellano alle chitarre, si esibirà la sera di sabato 23 luglio in Piazza del Municipio.

I biglietti (20 euro) sono in prevendita su Ticketone (www.ticketone.it), a Torino (Salotto Musicale Merizzi – Via Gorizia, 86), ad Asti (Caffetteria Mazzetti C.so V. Alfieri, 357), a Chivasso (XXL Cafè – P.zza Del Castello, 8) ad Aramengo (Aramengo Club – Piazza del Municipio). Il concerto, organizzato con il contributo della Regione Piemonte – Ecomuseo BMA, sarà preceduto da un opening-act durante il quale verrà sensibilizzato il pubblico sulla drammatica situazione in cui sono costretti a vivere i musicisti in alcune parti del mondo, dove il fondamentalismo religioso ha dichiarato guerra anche alla musica.

Il Festival prevede altri concerti a ingresso libero :

– 22 luglio: Laurence Jones – vincitore negli ultimi due anni del premio come miglior chitarrista ai British Blues Awards; un giovane emergente protagonista in molti festival europei.

– 24 luglio: Francess – una cantante dal talento straordinario, ospite di Zucchero al Wind Music Awards all’Arena di Verona ed al CocaCola Summer Festival di Roma.

– 29 luglio: Notte delle Chitarre – con Giacomo Castellano, Luca Colombo e le Custodie Cautelari con ospite Susanna Parigi.

– 30 luglio: “La Banda” – con tutti i musicisti di Luciano Ligabue: Robby Pellati, Federico Poggipollini, Mel Previte, Rigo Righetti e Pippo Guarnera, con Lorenzo Bergamelli alla voce.

– 31 luglio: “Last Rock Night” – tre tribute band di grande successo: War Machine ( AcDc ), Flash of The Blade (Iron Maiden) e Kind of Magic (Queen); grande rock non-stop.