I mercoledì del Benessere: ieri maggiore affluenza, la prossima settimana conclude con una festa finale.

Quinto e penultimo appuntamento dei mercoledì del benessere che in questa giornata hanno fatto registrare numeri decisamente migliori rispetto alle prime giornate.

Più informazioni su

La giornata del 6 luglio è stata aperta in Piazza San Secondo con Zumba (ore 19,30 con Gym Lemon) e un piccolo spettacolo di Oriental Fusion che si è protratto fino alle 21.15, Latino Americano e Perfect Coaching (ore 21,30 con Centro Sportivo Astigiano in qualità di Salsabor) ha attratto molti curiosi.

Alle 19 è scattata l’ora della corsa e del cammino con la solita folta partecipazione di cittadini che insieme corrono e camminano per il centro storico della città di Asti.

Parco della resistenza (giardini pubblici) dove è stato animato dalla scherma, oltre alle giostre di Sforzi, coinvolgendo bambini e genitori.

Si riconferma Parco Lungo Tanaro dove New Asti Skating, Asintrekking, Energym hanno attirato un grande numero di adulti e bambini per provare numerose discipline.

L’ultimo appuntamento con il benessere è quindi per mercoledi 13 luglio sempre in piazza san secondo a partire dalle ore 19.00, parco della resistenza e parco lungo tanaro a partire dalle ore 18,00 per la sesta giornata dei Mercoledì del Benessere: la partecipazione è gratuita e basta presentarsi durante la lezione per poter partecipare; sono invitati tutti i cittadini di ogni età.

Esclusivamente la giornata si protrarrà fino a mezzanotte per alcune attività extra a sorpresa e un rinfresco del benessere finale.

Più informazioni su