Anche a Castelnuovo Belbo sono arrivati gli Alpini

Ieri pomeriggio verso le 16.30 è giunto un pullman del Gruppo Alpini di Castelfranco Veneto che si è fermato per un 'ora e mezza. Ad accoglierli l'organizzatore dell'evento, il candidato Sindaco Aldo Allineri con la sua lista “Castelnuovo Belbo nel cuore”, una decina di Alpini di Castelnuovo Belbo iscritti al gruppo alpini di Incisa Scapaccino e il Sindaco Francesco Garino.

Hanno fatto visita al museo Francesco Cirio dopodiché presso la sede della lista elettorale “Castelnuovo Belbo nel cuore” (di fronte al Municipio ex Ristorante Dagna) è stata letta la preghiera dell’alpino da parte di Gino Giordano, alpino di Castelnuovo Belbo; poi hanno preso la parola prima i rappresentanti del gruppo alpini di Castelfranco Veneto che hanno ringraziato per l’ottima accoglienza che non si aspettavano.

Per ringraziare l’accoglienza dimostrata hanno donato dei libri e un dipinto della loro città, Allineri Aldo ricambiava donando una targa-ricordo della giornata e l’impegno di andare un altro anno con un pullman di Castelnuovo Belbo a visitare la loro città, Castelfranco Veneto. I componenti della lista “Castelnuovo Belbo nel cuore” hanno preparato un rinfresco con salatini e vino barbera che confluiva in un gran brindisi. Prima di ripartire in piazza Municipio tutti gli alpini hanno cantato in coro.