Parole d’artista: giovedì 21 aprile in Sala Pastrone “MM&M” con Cuocolo/Bosetti

La decima edizione della rassegna teatrale ‘Parole d’Artista’ curata dal Teatro di Dioniso, presenta giovedì 21 aprile, alle ore 21.00 presso la Sala Pastrone Teatro Alfieri di Asti, MM&M ovies Monstrosities and Mask: in scena Roberta Bosetti e Renato Cuocolo che cura anche la regia dello spettacolo. 

MM&M è uno spettacolo sull’identità. Sull’esplorazione dell’identità: quanto più si è vicini a ciò che si è sognato di essere, tanto si è più autentici.

Per far questo MM&M attinge ad una narrativa che si costruisce su quegli spezzoni di film che quasi inconsciamente ci hanno accompagnato nella nostra vita. Cultura alta e cultura popolare mischiate insieme alla ricerca della costruzione di una biografia immaginaria. Piccoli spezzoni, frasi di film, scene memorabili che ci hanno costruito. Un autoritratto come un altro.

La produzione è di Cuocolo/Bosetti IRAA Theatre, Teatro di Dioniso in collaborazione con Il Funaro Pistoia, Festival delle Colline Torinesi.

Per lo spettacolo è necessaria la prenotazione entro il 19 aprile a uno dei due numeri: 0141 399057 Teatro Alfieri  335 6706269 Teatro di Dioniso