Ogni goccia fa grande il mare….successo per la Lilt di Canelli

Grande soddisfazione in casa Lilt delegazione di Canelli.

Più informazioni su

Il mese della prevenzione a tavola ha avuto il suo culmine nelle giornate del 17,18 e 19 marzo con il coinvolgimento delle scuole materne di Canelli, Castelnuovo Calcea e il concerto dei gruppi Underway e Fuoriorario al Foro Boario di Nizza Monferrato.

Si è incominciato il 17 marzo.

A Canelli le scuole materne C.A. Dalla Chiesa e Fondazione specchio dei tempi hanno dato vita a giochi coinvolgenti: il mercato della frutta e verdura con i loro colori e le loro virtù, un arcobaleno di colori nei piatti canti e poesie, guidati dalle loro insegnanti e referenti Emanuela Ciliberto ed Elena Maestro.

Si è proseguito il 18 marzo.

A Castelnuovo Calcea i bambini hanno realizzato frutta e verdura animati ed invitanti con carta e colori guidati dall’insegnante Elena Forno.
La mattinata si è conclusa con una soffice torta preparata dai bambini sotto la sorveglianza della cuoca Flavia offerta ai bambini delle elementari “Sandro Aluffi, accompagnati dalle insegnanti M.Teresa, Neva e Giuliana.

Infine il 19 marzo.

Sabato sera al Foro Boario è stata la volta di due complessi straordinari: Underway e Fuoriorario.
Insieme hanno trasmesso con i loro ritmi la gioia di vivere e la necessità di un cambio di mentalità per stare bene, aderendo gratuitamente alla serata dimostrando una grande sensibilità e un forte desiderio di collaborazione per la realizzazione dei progetti Lilt.

La Lilt di Canelli ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Ogni goccia riempie il mare, ogni piccolo aiuto unito agli altri si fa grande.

Più informazioni su