Costituito il coordinamento cittadino di Forza Italia Asti

Facendo seguito al congresso Provinciale di FI tenutosi ad Asti nel Novembre scorso, in occasione del quale era stato individuato il nuovo coordinatore per Asti nella persona dell’Architetto Andrea Morando, il 12 Gennaio 2016 si è tenuta la riunione del primo consiglio del coordinamento cittadino di Forza Italia convocato fra tutti i soci in occasione della quale è stato composto il nuovo direttivo.

Più informazioni su

Sottolinea il coordinatore arch. Andrea Morando: “Saranno previsti eventi sia a livello cittadino che sul territorio, in collaborazione con il coordinatore provinciale Ercole Zuccaro, per approfondire le problematiche che su tanti temi riguardano la città di Asti ed i suoi cittadini. Un duro lavoro ci aspetta per far fronte alle tante situazioni che sono ormai agli occhi di tutti, quali problemi insoluti dell’attuale amministrazione comunale.

In un momento difficile per il territorio, sia sotto il profilo amministrativo che economico: è necessario proteggere e valorizzare ciò che già abbiamo, è importante avere e mantenere un’identità politica per i cittadini astigiani e del territorio, che recentemente si sono visti togliere la provincia come ente locale e che, tristemente, stanno rischiando sempre più accorpamenti con la vicina Alessandria, con il pericolo che una città capoluogo come Asti, diventi il satellite di qualche altra identità.

La nostra sede, è aperta a chiunque voglia portare nuove idee e fattiva collaborazione per il movimento; inoltre qualunque proposta, domanda o iniziativa la potete inoltrare al recapito del coordinamento cittadino che è il seguente: Tel. 335/1420678  oppure  mail: andrea.morando.asti@gmail.com”.

Più informazioni su