Rinnovo del consiglio direttivo Utea

Giovedì 11 dicembre 2015, presso la sede di Viale alla Vittoria 119, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’UTEA (Università delle Tre Età di Asti) che resterà in carica per il triennio 2016-2018.

Per la Sezione docenti sono stati eletti i signori Giuseppe Barla, Pier Giorgio Bricchi, Ferruccio Zanchettin, Lavinia Saracco e Patrizia Garofano. Per i corsisti di Asti sono stati eletti i signori Margherita Giusy Gobello, Giulia Franco, Malvina Babbo, Maria Grazia Sonego, Camillo Conese e Rosalba Pedrini. Per i corsisti delle sedi decentrate è stato eletto il signor Giulio Cortese.

Il 12 gennaio 2016 si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo presieduto, come vuole lo Statuto, dal Presidente Onorario (nonché presidente della Provincia) Marco Gabusi e che sarà composto, oltre che dagli eletti, anche dal Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, dal Presidente dell’UNI-ASTISS Michele Maggiora e dal Rappresentante della Provincia Vincenzo Calvo. Nel corso della seduta sarà nominato il Segretario degli Organi collegiali e saranno eletti l’Economo, il
Tesoriere, il Direttore dei Corsi e il Presidente.