“Paese di Natale”, continua la magia al Castello Reale di Govone

Aprire una porta e rimanere a bocca aperta. E’ la sensazione di stupore e meraviglia che si prova entrando nella “casa di Babbo Natale”, a Govone, in Piemonte. Un luogo dove il tempo si ferma per lasciare spazio alla fantasia e all’emozione. Un mondo incantato nel quale principesse, elfi, fate, si mischiano a suoni, luci e danze per dare vita a un’atmosfera magica. Dove i più piccoli possono esprimere tutto il loro disincanto e i più grandi possono tornare per un momento bambini…

Più informazioni su

Siamo nella cornice incantata del Parco del Castello Reale di Govone –  splendida residenza sabauda inserita nella lista dei siti patrimonio dell’Umanità – dove dal 28 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, ogni weekend, torna la IX edizione de Il Magico Paese di Natale. Oltre un mese di spettacoli, tradizioni popolari, eventi dedicati alla cultura e ai sapori del territorio che regaleranno alle famiglie presenti un’esperienza indimenticabile. 
 
LA CASA DI BABBO NATALE: UN LUOGO MAGICO PER TUTTA LA FAMIGLIA
Vivere in tutto e per tutto l’incanto Natalizio. E’ quello che succede entrando nella Casa di Babbo Natale presso il Castello reale di Govone e cuore di tutta la kermesse. Per il pubblico che visiterà l’evento sarà possibile vivere uno speciale musical itinerante (su prenotazione) che condurrà i visitatori di stanza in stanza e gli farà incontrare tutti i personaggi legati alla tradizione del Natale. Tra canti e balli si celebrerà la natura magica del Natale e il percorso si concluderà in bellezza con la conoscenza dei padroni di casa, Babbo e Mamma Natale, oltre alla regina degli elfi, Antea. Tra le novità di questa edizione due nuovi musical: “Arien: la principessa dei ghiacci” e “The Time of Christmas” entrambi sotto la regia del direttore artistico Vincenzo Santagata, che si terranno in altre due suggestive location del centro storico.

Più informazioni su