Piea, grande successo di pubblico e di vendite per la “Zucca delle meraviglie”

Sabato e domenica scorsi sono stati due giorni di grande festa a Piea dove la “Zucca delle meraviglie” ha meravigliato proprio tutti, è stato un vero piacere per la vista e, soprattutto, per il palato.

Più informazioni su

L’evento ha registrato un grande successo sia di pubblico che di vendite con una grandissima asta benefica che ha superato ogni qualsiasi previsione. Ciliegina sulla torta è stata l’attribuzione alla zucca di Piea, e delle zone limotrofe, della denominazione De.Co. per la gioia di tutti i produttori e dell’amministrazione comunale che ha fortemente voluto questo riconoscimento soprattutto in funzione della valorizzazione di un territorio ricco di potenzialità.

A questo proposito il sindaco, Sara Rebellino, e tutta la giunta ringraziano tutte le persone giunte a Piea per questa bellissima festa, il presidente Soverino dell’Aisla, il consigliere regionale Angela Motta, l’assessore all’agricoltura della Regione Piemonte Giorgio Ferrero, la Croce Rossa e tutte le persone che con il loro contributo hanno permesso la riuscita di questo evento, soprattutto la Proloco che, con le loro prelibatezze, ha reso felice tutti i palati, anche i più esigenti.

Più informazioni su