Comune di Castagnole Lanze: ai 7 nuovi nati nel trimestre giugno-settembre un libretto postale

Un libretto di risparmio postale per minori con un credito iniziale è stato consegnato dal Comune di Castagnole Lanze anche ai sette neo cittadini che hanno visto la luce nell’ultimo trimestre.

Più informazioni su

Un prezioso regalo che l’Amministrazione civica ha messo a disposizione dei piccoli e che si aggiunge a quello già donato ad un altro gruppo di nuovi nati, lo scorso aprile. L’iniziativa è stata promossa dal Comune nell’ambito delle politiche a sostegno della famiglia e per diffondere fra le nuove generazioni la cultura del risparmio, un fondamentale attrezzo nel bagaglio culturale e civico con cui i giovani cittadini si apprestano ad agire nella società.

Una volontà che ha trovato in Poste Italiane l’interlocutore privilegiato di una grande azienda che da sempre costituisce un punto di riferimento per il risparmio delle famiglie italiane. La consegna dei libretti, è avvenuta sabato 12 settembre, alla presenza del sindaco,  Carlo Mancuso, di amministratori pubblici, genitori dei piccoli e del direttore della Filiale di Asti di Poste Italiane Mario Clericò.

Più informazioni su