Accademia della Guardia di Finanza, concorso per otto tenenti

Sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale - n. 69 dell’ 8 settembre 2015 è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo “tecnico-logistico-amministrativo” del Corpo della Guardia di finanza per l’anno 2015.

Più informazioni su

Sette dei posti disponibili sono destinati ai cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2015, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età (nati in data successiva al 1° gennaio 1983 compreso) in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale richiesto per le specialità di amministrazione, telematica e psicologia.

Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte esclusivamente in modalità “online” attraverso l’apposita area, denominata “Concorsi Online”, presente sul sito www.gdf.gov.it entro la scadenza fissata al prossimo 8 ottobre.

In caso di avaria del sistema informatico o indisponibilità di un collegamento ad internet, l’istanza potrà essere redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando di concorso, e consegnata o spedita, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18 – 00122 Roma/Lido di Ostia. Sul sito internet del Corpo www.gdf.gov.it è possibile acquisire ulteriori e più dettagliate informazioni sui concorsi e prendere visione dei relativi bandi.

Più informazioni su