Ritorna il concorso fotografico ”Porta in vacanza Palazzo Mazzetti”

La Fondazione Palazzo Mazzetti, in collaborazione con il Comune di Asti, ha organizzato anche quest’anno il concorso “Porta in vacanza Palazzo Mazzetti”.

Più informazioni su

 

Si tratta di un’iniziativa completamente gratuita rivolta a tutti e dedicata agli appassionati del Palio, infatti i vincitori riceveranno due biglietti per assistere comodamente seduti in tribuna Alfieri alla corsa di domenica 20 settembre 2015.

È un’occasione per far conoscere, in maniera piuttosto originale, il museo nei luoghi di villeggiatura degli astigiani (e non solo) e per condividere con gli amici di Facebook l’entusiasmo sempre vivo per il Palio della nostra città. Le regole sono poche e semplici: inviare via e-mail (o tramite messaggio su Facebook) una foto scattata nel luogo tipico delle vacanze inquadrando anche la guida breve di Palazzo Mazzetti e la brochure del Palio di Asti ricevute in omaggio all’atto dell’iscrizione e regalare l’altra copia della guida e del depliant del Palio (sempre ricevuti gratuitamente) all’hotel, campeggio o villaggio dove si trascorrono le vacanze estive. A giudicare naturalmente sarà il popolo di Facebook che a colpi di “mi piace” decreterà i cinque vincitori.

Per il ritiro del materiale omaggio (da martedì a domenica, dalle 9,30 alle 19,30): Palazzo Mazzetti, Corso Alfieri 357 – Asti – Tel. 0141 530403 – info@palazzomazzetti.it

Date da ricordare:

Entro le ore 15 del 1° settembre 2015: invio delle foto a start@palazzomazzetti.it oppure con un messaggio privato sulla pagina Facebook di Palazzo Mazzetti

Dal 1° settembre le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Palazzo Mazzetti.

Entro le ore 15,00 del 15 settembre 2015: votazioni tramite “MI PIACE” sulla pagina Facebook di Palazzo Mazzetti

Più informazioni su