Asti Musica 2015: “Quando la Vita cambia musica, la Musica può cambiarti la Vita”

In occasione della 20° Edizione di  “Asti Musica”, evento coinvolgente per gli appassionati e certamente di ampia visibilità per la nostra città, la LILT Sezione Provinciale di Asti partecipa a questa manifestazione  legando il proprio nome e logo per un’iniziativa  di sensibilizzazione al problema delle malattie oncologiche.

Più informazioni su

 

Gli associati LILT e le volontarie del progetto Diana5 offriranno, quindi,  la propria collaborazione prendendo contatto con negozi ed aziende affinché espongano nelle loro vetrine strumenti musicali vecchi e nuovi, spartiti, libri, fotografie ed ogni altro materiale pertinente al tema musicale.

Considerata l’importanza di questo evento per il territorio astigiano la LILT Sezione di Asti vuole coinvolgere i cittadini  nel vivere la manifestazione preparando per i visitatori un vero museo della musica distribuito per le vie della città.

Il messaggio che si vuole lanciare è:   “Quando la vita cambia musica, la Musica può cambiarti la Vita” . Le vetrine saranno fotografate al fine di allestire una mostra nei mesi di settembre e/o ottobre.

Al riguardo si ricorda la conferenza stampa indetta per oggi 24 giugno alla ore 17,00 davanti alla Pasticceria Giordanino – Corso Alfieri 254 ad Asti.
 

Più informazioni su