Al via il Campeggio di Roccaverano 2015

Una grande affluenza all’Open day al Campeggio di Roccaverano, organizzato dalla Cooperativa Esserci che gestisce la struttura, per dar modo a genitori e bimbi di visionare la struttura che da domenica sarà invasa dai piccoli amici, iscritti ai diversi turni estivi.

Più informazioni su

Approfittando della grande “Sagra del Polentone” organizzata da Comune e Pro Loco di Roccaverano, il Campeggio ha aperto il suo cancello, proponendo visite guidate alla struttura, punti informativi sulle attività che verranno svolte lungo l’estate, ma anche animazione e giochi per i bambini.

Numerosi i bambini già iscritti, ma anche gli “indecisi”, che hanno approfittato della giornata di apertura per togliersi ogni dubbio e lanciarsi nell’avventura. Sono ancora infatti disponibili alcuni posti per il turno “Bricolart” (28 giugno – 4 luglio), “La musica nel cuore” (4 – 11 luglio), “Impara l’arte e…” (19 – 25 luglio), Naturalmente sport (26 luglio – 1 agosto) e “Roccawood: ciak si gira” (9 -15 agosto). E domanica, 14 giugno, prenderà il via ufficialmente il Campeggio, con il primo turno che ha come tema principale la danza.

In occasione dell’apertura del Campeggio si svolgerà il Festival degli Aquiloni: dalle 10.00 alle 18.00, esibizioni acrobatiche di aquiloni e laboratori per bambini di tutte le età, che potranno così costruire il loro aquilone facendolo volare nella stessa giornata.

Per info, iscrizioni e prenotazioni anche per il laboratorio degli aquiloni, Provincia di Asti, piazza Alfieri 33 (0141 433274 / 0141 433572 / 0141 433344 – campeggio@provincia.asti.it)

Più informazioni su