Continua la promozione del Campeggio di Roccaverano

La Cooperativa Esserci, che gestirà la struttura e le attività di animazione per l’estate 2015, con il patrocinio della Provincia di Asti, propone altre occasioni di incontro con bambini e genitori, per scoprire le proposte innovative per i turni in partenza dal 14 giugno e fino al 15 agosto.

 

Si incomincerà Venerdì 1 Maggio quando, in occasione della “Festa della Barbera” a Montegrosso d’Asti, sarà presente, direttamente da “La prova del cuoco” di Rai Uno, lo chef di Diego Bongiovanni, testimonial dell’edizione 2015 del Campeggio di Roccaverano, che intratterrà i bambini nei pressi di piazza Cavour con lo spettacolo “Mani in Pasta”. Durante il pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00, sarà presente uno stand del Campeggio di Roccaverano che darà informazioni a bambini e genitori interessati a partecipare a uno dei nove turni estivi.

Il secondo appuntamento si svolgerà ad Asti, in occasione della Fiera Carolingia del 6 Maggio: dalle 9.00 alle 18.00 sotto i portici di piazza Alfieri, davanti all’ingresso della Provincia di Asti, lato Atl, stanzierà un nuovo stand del Campeggio. Da mattina a sera, i genitori potranno prendere informazioni sulle modalità di svolgimento dei turni estivi, mentre i bambini verranno intrattenuti da animatori che proporranno attività di vario genere, dai giochi al bricolage allo sport.

Ultimo appuntamento di maggio, sarà ad Isola d’Asti  in occasione di “Fiori in fiera” del 17 Maggio. Anche in questo caso sarà presente uno stand del Campeggio di Roccaverano che, dall’alba al tramonto, sarà a disposizione di chi volesse prendere informazioni e approfittare per iscriversi a uno dei nove turni. Ogni turno è dedicato a un tema diverso: si può infatti scegliere tra danza, cucina, bricolage, musica, sport, teatro e produzione video, oltre che il campo base. Ultimi posti disponibili!

Per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Campeggio della Provincia di Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 (0141 433274 / 0141 433344 / 0141 433572 / campeggio@provincia.asti.it / www.facebook.com/campeggio.roccaverano)