A Pasquetta le Vespe hanno lasciato il segno

Nonostante il clima freschino grandissimo successo del Raduno delle Vespe di Pasquetta organizzato dal Vespa Club Alfieri di Asti. Al raduno Astigiano il primo della stagione sono arrivati da tutto il Nord, oltre 470 i partecipanti compreso il Sindaco di Asti rigorosamente in Vespa con fascia tricolore, ad allietare la mattinata il gruppo di San Paolo con Figuranti e Sbandieratori.

Più informazioni su

Ad aprire il serpentone per il giro turistico per le nostre magnifiche colline fino al Ristorante “Il Bric” di Montiglio il Sindaco con il presidente del club Sergio Gallo ed il vice. Dopo il pranzo ed il ringraziamento del Presidente del Club le consuete premiazioni; per la più bella Vespa conservata la Bacchetta di Sergio Massano, per la più bella restaurata la Vespa Struzzo 56 di Beppe del V.C. Venaria.

Di tutte le età i veri vespisti, il più giovane Vespista nato il 5 gennaio 2001 ed il meno giovane (solo anagraficamente) è nato nel 1929, quelli arrivati da più lontano da Rosolina (Venezia) ed i più numerosi il Vespa Club di Venaria.

Più informazioni su