Con l’inizio dell’anno 2017, riprende anche l’attività di Formazione Volontari del CSVAA con l’attivazione del corso “La Progettazione Integrata”, che si svolgerà sia ad Asti che ad Alessandria.

Il Terzo Settore deve oggi, più che mai, rispondere alle sfide socio-economiche del nostro tempo e della nostra realtà: emerge per le associazioni la necessità di ricercare strumenti, risorse umane e fondi per dare il giusto valore alle proprie progettualità. Obiettivo del Corso è, quindi, quello di fornire un bagaglio operativo a cui i volontari possano attingere per riuscire a riconoscere, trovare ed utilizzare opportunità di finanziamento in ambito locale.

Le date di svolgimento del Corso saranno: per Asti venerdì 20 e 27 gennaio e venerdì 3 febbraio dalle 16.00 alle 18.00 presso la sede del CSV in via Brofferio 110, mentre per Alessandria venerdì 10, 17 e 24 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la Sala Formazione del CSV in via Vochieri 80.
Per partecipare è necessario iscriversi entro mercoledì 18 gennaio per il corso previsto ad Asti, entro martedì 31 gennaio, invece, per il corso previsto ad Alessandria, compilando il modulo di iscrizione qui allegato, a breve disponibile anche sul sito www.csvastialessandria.it - sez. Formazione. L’iscrizione è obbligatoria e sarà cura del CSVAA confermare la possibilità di partecipare ad ogni iscritto.

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccate qui:  http://www.csvastialessandria.it/2017/1/4/formazione-csvaa-corso-di-progettazione-integrata#sthash.OFQyu11D.dpuf