Domenica 27 novembre 2016 si sono svolte le elezioni per rinnovare il Consiglio della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione (AT).

I Soci in regola con il tesseramento hanno potuto esprimere due preferenze, utili a nominare i nove Consiglieri che sono entrati in carica, con opere di impegno gratuito, il primo gennaio 2017 e rimarranno fino alle prossime elezioni, che come previsto dallo Statuto interno avverranno a fine 2019; tra gli eletti molte le riconferme ma anche tre nuovi ingressi.

“Un sincero ringraziamento ai Consiglieri uscenti Tiziana Arri, Giancarlo Negro e Marco Padovani. A loro va il mio grazie più sincero per l’impegno, la volontà e la costanza che hanno avuto in questi anni. Pienamente consapevoli che un giusto ricambio non può che portare nuove idee e nuove energie alla SOA, hanno deciso di fare un passo di lato e lasciare spazio a nuovi consiglieri, pur rimanendo attivamente partecipi alle attività della Soa” il primo pensiero del riconfermato Presidente Bassi Paolo.

“Sicuramente il 2016 è stato un anno molto difficile per tutti noi, vista la scomparsa di molti Soci e amici: tra i quali Arri Giuseppe e Delpiano Maria Iosè, vedova Coppo; molti i ricordi che legano la Soa e tutta la vita della frazione all’amico “Beppe”, la sua mancanza lascerà nei nostri cuori un vuoto immenso, ma sono convinto che Lui vorrebbe vederci continuare a collaborare, tutti insieme e con la stessa allegria che Lui ci trasmetteva”.

Riconfermato il Segretario Marco Rampone e i consiglieri Claretta Faggio, Alessandro Hoyos Botia, Diego Feniello; il vice Presidente Marcello Coppo, pur rimanendo in consiglio, lascia il suo precedente incarico al Dott. Domenico Graziano che tra i nuovi sarà accompagnato da Isabella Trevisi e Giancarlo Vanzino.

La Soa e la farmacia Dalcielo, sita in largo Bergoglio in prossimità della chiesa della frazione, hanno rinnovato il sodalizio che prevede per i Soci in regola con il tesseramento 2017 uno sconto pari al 10% valido sui farmaci senza ricetta medica e su tutti gli altri articoli, purché non siano già oggetto di promozioni o sconti.
- - - - - - -
Nelle foto la dott.ssa Francesca Dalcielo e Paolo Bassi e la convenzione tra Soa e farmacia Dalcielo.