La Corale Santa Caterina organizza mercoledì 28 dicembre, presso la Chiesa parrocchiale di Santa Caterina a Isola d'Asti, il tradizionale Concerto di Natale, giunto alla sua XVIII Edizione.

Insieme ai volontari dell’Associazione, diretti da Grazia Gianotti e accompagnati all'organo dal Maestro Alberto Do e all’arpa da Martina Gozzellino, si esibiranno anche i soprani Bettina Eickleberg-Alliata e Stefania Morando, il tenore Francesco Negrelli ed il baritono Marco Raimondi; con la partecipazione di ASO Asti Sistema Orchestra, diretta da Fabio Poggi. Sarà eseguita l’Oratoire de Noël di Charles Camille Saint-Saëns.

Il sipario si alzerà alle 21 e l’ingresso è libero; eventuali offerte saranno devolute al sostentamento del C.S.C. Onlus Insieme per Vivere.

A conclusione dell'evento: degustazione dei prodotti de “L’isola della carne” di Capra Marco e Pier Eugenio e dell’Azienda Vitivinicola Borio Davide Repergo di Isola d’Asti.

Ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 377. 42.67.434



RUBRICHE