Le stelle raccontano…

ARIETE: Partite dal presupposto che dentro ad una bocca chiusa non entrano mosche… Ciò significa che prima di esprimere giudizi senza conoscere la veridicità dei fatti potrebbe recare delle spiacevoli conseguenze come appunto capiterà a chiunque seguendo solo il filo delle proprie errate convinzioni sputa a vanvera sentenze…Gli operanti in un settore editoriale, pubblico, artistico invece riscuoteranno ovazioni e successi. Confutazioni con familiari o partner.

TORO: Non siete un granché ilari: troppi pensieri affollano la mente e uno di questi potrebbe concernere l’attività, il denaro, degli esseri meschini, una richiesta pecuniaria oppure un acciacco da curare… Si renderebbe infatti opportuno evitare di punzecchiarvi, girando insistentemente il dito nella piaga o seguitare a farvi domande inopportune: in tal caso le esplosioni di collera sarebbero a portata di giornata. Propensione al mal di gola e alle infreddature.

GEMELLI: Si prospetta una settimana incasinata rigurgitante di incongruenze e cosette da sistemare implicito un versamento, una discussione, un imprevisto, la necessità di difendere ciò a cui maggiormente tenete, un calo del tono energetico, l’obbligo di stare accanto a qualcuno in un momento di impasse, dei medici da interpellare e un consiglio da ascoltare… L’essenziale però è non gettare la spugna in quanto una bella sorpresa vi attende dietro l’angolo.

CANCRO: In qualsiasi settore estrapolate fermezza e intransigenza: il mondo di soverchiatori e furbastri abbonda ma, poiché la probità è diventata un optional, adoperatevi al massimo per scansare fregature e imposture… Indaffarati e agitati non avrete requie pur riuscendo egualmente a ritagliare un po’ di spazio per i trastulli… Ultima raccomandazione: mostrate assennatezza sulla strada e guardatevi da neo patentati, ubriaconi o contravvenzioni!

LEONE: Avete il ruggito moscio e la criniera spennacchiata o forse vi state dimenando tra dubbi e presunte certezze aspettando un cenno dalla sorte al fine di compiere una scelta rimandata ad oltranza… Confidate nei suggerimenti di chi vi vuole bene, accettate inviti stuzzichini, ricontattate una vecchia compagnia, non arrabbiatevi per delle sciocchezzuole e accantonate l’orgoglio sia in amore che in altri settori. Week end all’insegna della stramberia. Naso colante.

VERGINE: Verrete tacciati di egocentrismo da chi non capisce che avete talmente tante cosine a cui pensare dall’arrivare a sera con la testa fusa e tanta voglia di pisolare… Oltretutto dovrete valutare una proposta, analizzare un sentimento, lottare per il conseguimento di un merito, selezionare le conoscenze, consolare un vecchietto o correre a destra e a manca per prassi e terzi. In amore i rimpianti si mescoleranno alla voglia di cambiare ciò che non potrà mai funzionare.

BILANCIA: Con Giove in poppa potete osare, sperare, competere con saccenti, liberarvi di fardelli, tagliare rami secchi, avanzare in un settore stante a cuore, approcciare inedite amicizie, godere per i progressi di un congiunto, accaparrarvi una rivincita o smascherare un bugiardo. In concomitanza guardatevi da donnicciole prive di scrupoli, furtarelli o acquisti scadenti o deludenti. Circolazione sanguigna, reni, stomaco a articolazioni da salvaguardare. Sorpresina domenicale.

SCORPIONE: Acquartierate il pessimismo ed apprezzate quei piccoli tesori che condividono con voi gioie e dolori, fate un piacere disinteressato e coccolate chi si sente trascurato … Movimento di soldini sia in entrata che in uscita oppure disguido correlato ad un rimborso, una sottrazione o un conteggio errato. In amore vince chi fugge : frase adattissima a chi sta vivendo situazioni anomale… Piccola trasgressione, sfizio, compera o idea che preferirete tenere celata.

SAGITTARIO: Saturno è il pianeta delle prove ma anche degli insegnamenti: non disperate quindi se la ruota gira storta considerato il fatto che da talune esperienze ne trarrete saggezza e maturità…Imparate solo a non fidarvi di chicchessia, mandate a stendere gli approfittatori, giocate in anticipo sulle mosse altrui e chiudete il becco a linguette biforcute. Un soggetto additerà ansietà mentre tra giovedì e lunedì un incognita vi sorprenderà. Noie a auto o elettrodomestici.

CAPRICORNO: Fate della diffidenza un baluardo e non permettete vi si denigri dietro le spalle e vi si raccontino costantemente della palle… C’è infatti chi, per tirare l’acqua al proprio mulino, tenta di farvi passare per cretini ma, poiché non lo siete, salvaguardate la vostra dignità e scoprite cosa si cela dietro una finta verità… Leggeri malesseri accreditabili al freddo o a virus…Marte aiuta gli audaci: mettete al Lotto numeri ritardati, inventati o regalati… Sabato bislacco.

ACQUARIO: A volte la sincerità e la franchezza danno più danni che vantaggi ma non importa: voi spiattellate ciò che desiderate o ipotizzate se poi gli interlocutori si offendono pazienza gli passerà o perlomeno si renderanno contro che alla base delle vostre prerogative impera la lealtà… Uno sborso si intervallerà ad un guadagno, un affetto vi intenerirà e un comunicato vi sbalordirà. New da genitori o figlioli. Laringe, faringe, trachea, vie respiratorie infiammate…

PESCI: Accettare le condizioni in cui vi trovate è l’unica soluzione per non somatizzare e mugugnare…. Dopo il temporale arriva la quiete e se il destino muove determinati fili rammentate che il libero arbitrio può fare miracoli… Ci sono un paio di amiche su cui far affidamento, una carina personcina che vi ama e vi stima e se la salute non è al top vi riprenderete alla faccia di Saturno o di chiunque vi invidi. L’umidità accentuerà dolori e spasmi. Messaggi carini.

"Per quanto buia possa sembrare una notte non impedirà mai alle stelle di tornare a brillare…"

 

Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..v@libero.it.